Attenzione

Durante il periodo estivo, prima di segnalare una spedizione, ti consigliamo in ogni caso di verificare telefonicamente l'apertura del punto di ritiro, specialmente se il punto non ha indicato date di chiusura nella sezione "prossime chiusure".

Ok!

RHW Informatica

Contatti punto di ritiro

    Nome: RHW Informatica

    Indirizzo: Via Don Tonino Bello 6, 70018 Rutigliano (BA)

    Telefono: 0809671777

    Come scrivo l'indirizzo nel mio ordine? Guarda un esempio

Orari

Lun

09:30

13:00

-

16:30

20:00

Chiuso per pranzo

Mar

09:30

13:00

-

16:30

20:00

Chiuso per pranzo

Mer

09:30

13:00

-

16:30

20:00

Chiuso per pranzo

Gio

09:30

13:00

-

16:30

20:00

Chiuso per pranzo

Ven

09:30

13:00

-

16:30

20:00

Chiuso per pranzo

Sab

Chiuso

Dom

Chiuso

Prossime chiusure

Non ci sono chiusure in programma.

Preferito

Mappa

Il punto di ritiro

Post recenti da Facebook

  • 15-08-2019
    Il vantaggio di ESSERE digitali Il drink che starete bevendo in questo momento di fronte al mare vi sta sicuramente rilassando a tal punto da dimenticare tutto il resto in azienda. A occhi chiusi sulla sdraio pregustando la grigliata che state preparando con la vostra famiglia, ad un tratto vi balenano in mente pensieri che non vi aspettavate: il controllo sul gestionale delle fatture, gli f24 da pagare, la coda all’Agenzia delle Entrate che vi attende al ritorno. Un disastro preannunciato! Tuttavia, per rincuorarvi, vogliamo spezzare una lancia a favore della macchina burocratica della Pubblica Amministrazione, magari rinfrescandovi con una notizia che non tutti conoscono: l’esistenza dello SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale! Alcuni di voi ne avranno già sentito parlare, ma magari l’abitudine a fare tutto a mano vi ha scoraggiato dall’informarvi. SPID è un sistema che permette di velocizzare tutte quelle operazioni che tanto minano la quiete di questa vacanza che state passando, ma anche la vostra vita in azienda con quelle lunghe file in agenzia. Con lo SPID è possibile, per esempio, generare e pagare gli F24 direttamente online. I servizi non si fermano qui, ma crediamo che questo possa essere motivo sufficiente per imparare qualcosa di nuovo. Il digitale non vien per nuocere, lo stiamo dicendo spesso, i vantaggi sono tantissimi, quel che avete bisogno è soltanto di una guida. Noi ci stiamo preparando al ritorno, però adesso meglio dare un’occhiata alla griglia! E voi, siete pronti? #Rehardwareing #Charging #StandBy

  • 09-08-2019
    📌 "Chi riceve un'idea da me, riceve una conoscenza che non toglie nulla alla mia, cosi come chi accende la sua candela con la mia si fa luce senza per questo lasciarmi al buio." Così dicevamo in una delle nostre prima presentazioni di Principi Attivi, quasi 10 anni fa, convinti che la conoscenza fosse il più potente strumento di pace. Oggi, in tempi di politici crassamente incompetenti, di muri tra le nazioni e di porti sempre più chiusi, siamo ancora più convinti che "sapere di non sapere" debba essere il punto di partenza per costruire le azioni di tutti i giorni, degli individui e delle comunità: per votare consapevolmente, per scegliere lucidamente, per superare gli stereotipi di genere e di razza dobbiamo mantenere una coscienza e una conoscenza viva e curiosa. 📚 Per questo, in tempi di ferie, vogliamo consigliarvi due letture: - Weapons of Math Destruction: How Big Data Increases Inequality and Threatens Democracy Per aprire la mente su come gli algoritmi (anche quelli dei social network) diventino intrinsecamente uno strumento di discriminazione - Dieci ragioni per cancellare subito i tuoi account social Per scoprire come i social network influenzano la società in cui viviamo e (provare a) disintossicarsi, almeno per un po' Buone ferie a tutti, torniamo molto presto!

  • 07-08-2019
    📀 Non c'è nessun #cloud, in realtà è solo il computer di qualcun altro. Da qualche anno a questa parte non solo se ne parla più spesso, ma è anche consigliato come innovazione salva vita. Il cloud oltretutto si è integrato nella quotidianità attraverso i device personali, ma anche nei molteplici utilizzi nati negli ambienti professionali. 📈 La #comodità di avere tutto a portata di mano e la semplicità di utilizzo, sono elementi che rendono appetibile l’utilizzo del cloud, incentivato e inflazionato soprattutto da politiche di prezzo assai vantaggiose. ⚠️ Tuttavia, quali sono i #rischi cui andiamo incontro abusando del suo utilizzo? 📊 Le recenti statistiche ci dicono che i #cyberattacchi ricevuti dalle aziende sono saliti dai 94 al mese del 2017 ai 122 al mese nel 2018 (dati estrapolati dal Rapporto CLUSIT). È evidente che essendo piattaforme decentralizzate dal nostro controllo spesso e volentieri non sappiamo se queste sono adeguatamente messe in sicurezza. 🕵️‍♂️ Oltretutto le #policy sulla #privacy dei nostri dati a volte possono sembrare poco chiare e c'è sempre bisogno di uno studio approfondito per capire come questi vengono manipolati dalle aziende a cui li affidiamo. ♻️ Passare al cloud è comunque un’ottima #soluzione in molti casi: il vantaggio del prezzo è uno dei motivi, con l’avvento della #GDPR le aziende si sono viste obbligate ad aumentare la sicurezza dei nostri dati e a fornire chiarezza sullo stato degli stessi nei server remoti, le applicazione e gli utilizzi per lavori asincroni sono sempre più #efficienti e #collegabili tra di loro. 👨‍💻 Con il cloud non è detto sia fatta l'innovazione, si tratta pur sempre di una #tecnologia, è il modo in cui la si usa che fa la differenza. 🆕➡️ #Innovare non deve essere una moda, ma un modo di vivere. Impariamolo insieme!

  • 06-08-2019
    🎂Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il decimo anniversario della nostra cooperativa. Quando abbiamo costituito la nostra società eravamo un po' incoscienti, inesperti, ma curiosi e pronti a metterci in gioco: abbiamo scelto di fare una #cooperativa, per parlare al plurale, per anteporre il noi all'io, perché, beh "da soli non c'è storia". Le strade dei nostri soci si sono allontanate e poi riavvicinate, attraverso percorsi di vita a volte tortuosi, ma con la certezza che, prima che un'azienda, ReHardWareIng fosse un luogo dove crescere, confrontarsi e imparare, affianco a persone pronte a prendersi cura l'uno dell'altro. Beh, quest'anniversario ci ha portato un regalo speciale: il matrimonio di Vito, uno dei nostri soci fondatori! Auguri Vito! ❤️ #dasolinoncestoria #weddingday