Servizio resi e ricevuta digitale

18 Feb 2014

Grandi novità! Oggi abbiamo reso disponibili la funzione “Segnala Reso” e “Ricevuta digitale senza stampa”.

Segnala Reso

La funzione “segnala reso” ti consente di gestire in maniera più comoda i resi dei prodotti che acquisti online.
Spesso infatti, capita di dover rimandare al mittente dei prodotti, magari perché ricevuti di taglie o colori sbagliati, o magari perché difettosi.
In questi casi ci si mette d’accordo con il mittente originario (il venditore) e ci si accorda per il reso.

Normalmente il mittente invia un corriere presso il tuo domicilio, in modo che prelevi il pacco da rimandare indietro.
Invece di chiedere al mittente di far venire il corriere a ritirare il pacco presso il proprio domicilio, gli si può chiedere di mandare il corriere al Bar IndaBox presso il quale si vuole organizzare il reso. Scopri tutto leggendo le FAQ

Ricevuta di ritiro digitale senza stampa

In alternativa al modulo di ritiro cartaceo,  utilizzando il tuo smartphone, potrai confermare il ritiro dei tuoi pacchi, accedendo al tuo storico spedizioni su IndaBox.it.

Ti consigliamo di segnalare a sistema il ritiro dei pacchi solo al momento e nel luogo del ritiro stesso. Una volta che avrai confermato il ritiro dei pacchi, verrà inviata al punto di ritiro che hai scelto una ricevuta digitale tramite email, che sostituisce quindi quella cartacea.
Al punto di ritiro viene inoltre inviato un SMS che notifica la corretta conclusione del ritiro.