E’ arrivata la nuova APP!

15 Giu 2015

Nasce la nuova APP IndaBox che rende lo shopping online sempre più comodo.

IndaBox, la prima rete italiana di ritiro pacchi, con più di 2000 punti di ritiro, lancia l’APP ufficiale per utilizzare il servizio direttamente da dispositivi Android e iOS.

L’app IndaBox, nella sua prima versione, è stata sviluppata per offrire sia l’interfaccia dedicata agli utenti finali che quella dedicata ai punti di ritiro, rendendo così tutte le funzionalità del sistema “a prova di tap”.

L’obiettivo principale è stato quello di rendere la user experience più semplice e veloce: da un lato aiutando l’utente a finalizzare le procedure necessarie ad utilizzare il servizio; dall’altro rendendo più semplice la vita del punto di ritiro IndaBox che è ora in grado di offrire il servizio in maniera ancora più efficiente, rendendo i propri clienti sempre più contenti.

“Il pannello di controllo personale” che è stato sviluppato, offre a tutto il network IndaBox la possibilità di gestire le funzionalità del sito direttamente in APP permettendo loro di effettuare le operazioni senza rallentare la loro attività quotidiana.

Con la nuova APP si potrà consultare la mappa dei punti di ritiro (più di 2000 in tutta Italia) in real time, segnalare una spedizione con un “tap”, consultare il proprio storico spedizioni ed essere aggiornati sullo status delle consegne grazie all’utilizzo delle notifiche push.

L’APP è stata sviluppata pensando anche al futuro: la piattaforma già prevede infatti una sezione dedicata alle tessere fedeltà che consentirà agli utenti di ottenere omaggi dai punti di ritiro ed a quest’ultimi di fidelizzare i loro clienti.

L’applicazione è disponibile da oggi 6 Luglio 2015 sui due principali store (Google Play e App Store)

 

iOS: https://itunes.apple.com/it/app/indabox/id1012311460?mt=8

Play Store:  https://play.google.com/store/apps/details?id=it.indabox.app.android

 

mappa

mappa2

punto_di_ritiro  tessera