Attenzione

Durante il periodo estivo, prima di segnalare una spedizione, ti consigliamo in ogni caso di verificare telefonicamente l'apertura del punto di ritiro, specialmente se il punto non ha indicato date di chiusura nella sezione "prossime chiusure".

Ok!

Bar – Via della Madonna del Mare

Contatti punto di ritiro

    Nome: Bar – Via della Madonna del Mare

    Indirizzo: Via della Madonna del Mare, 7/A, 34124 Trieste, Italia

    Telefono: 040300021

    Come scrivo l'indirizzo nel mio ordine? Guarda un esempio

Orari
Aperto fino a tardi

Lun

15:00

23:30

Chiuso al mattino

Mar

10:00

23:30

Aperto continuato

Mer

10:00

23:30

Aperto continuato

Gio

10:00

23:30

Aperto continuato

Ven

10:00

23:30

Aperto continuato

Sab

10:00

23:30

Aperto continuato

Dom

Chiuso

Prossime chiusure

Non ci sono chiusure in programma.

Preferito

Mappa

Il punto di ritiro

BAR, PRODOTTI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE, LIBRERIA, PUNTO INTERNET, WI-FI LIBERO, NOLEGGIO BICICLETTE, BOOK CROSSING, ESPOSIZIONI, MUSICA DAL VIVO, FASCIATOIO BIMBI

Post recenti da Facebook

  • 05-08-2019
    CARAVANSERRAGLIO 2019 E' FINITO. VIVA CARAVANSERRAGLIO! Ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato, che ci hanno dato una mano. Francesco Azzini Il gruppo Pompieri Volontari Inbus Club Le Microaree Il Comune di Trieste Lorenzo Fragiacomo Massimiliano Milic I Bachibaflax Cristina K. Casini e Visioni Personali Tuia Cherici e il Manucinema Stefano Giust Erika Rossi e la Città Visibile Willy Rossetti Plip Design I rioni di Montebello, Campi Elisi, Borgo San Sergio, San Giacomo, Ponziana e Giarizzole che ci hanno accolto Tutti quelli che si son portati una sedia sostenendoci Non tutto è stato perfetto, ma noi abbiamo dato il massimo. Speriamo di rivederci un altro anno.

  • 04-08-2019
    Questa sera, alle 21 in Piazzale Giarizzole, ottava ed ultima serata del Caravanserraglio con lo spettacolo "Luci e suoni" di Lorenzo Fragiacomo. Apertura con il documentario di Massimiliano Milic "La pizzeria". Vi aspettiamo numerosi.

  • 03-08-2019
    Oggi alle 21, in Ponziana, nel giardino di via Orlandini, penultima tappa di Caravanserraglio 2019 con la proiezione del film documentario CITTÀ VISIBILE. Città visibile è un laboratorio di video partecipativo sulla memoria dei quartieri prodotto da Chiara Valenti Omero per Associazione Maremetraggio Direzione artistica di Erika Rossi Ponziana: "Tutto il mondo è paese" laboratorio curato da Filippo Gobbato ed Erika Rossi Melara: "Melarancolia" laboratorio curato da Margherita Panizon e Davide Crudetti Valmaura: "Un oceano immenso" laboratorio curato da Laura Samani e MIchele Aiello Città visibile è un progetto, ideato dall’Associazione Maremetraggio e finanziato da Siae Sillumina, all’interno di tre aree periferiche della città di Trieste che prevede tre diversi percorsi laboratoriali condotti da registi del Friuli Venezia Giulia e formatori di video partecipativo, rivolti a giovani che vivono in condizioni di marginalità sociale all’interno dei quartieri stessi. Presenteranno il film Erika Rossi ed alcuni dei protagonisti del laboratorio.